Gentile cliente,


grazie per essersi rivolto alla TBT per la sostituzione dei serramenti con il Superbonus 110%.

Qualora fosse richiesto, la nostra azienda è in grado di eseguirle la fornitura e l'installazione dei materiali richiesti con la formula cessione del credito. In questo modo il cliente ha la possibilità di non esporsi economicamente nell'acquisto dei nostri prodotti, impegnandosi nella cessione del credito nei confronti della TBT.

Le ricordiamo che, al fine di poter usufruire del Superbonus 110%, è necessario rivolgersi a un termotecnico per redigere lo studio di fattibilità (documento con il quale si ha la certezza di poter soddisfare i requisiti per poter accedere al bonus).


La TBT, come filosofia aziendale, si impegna a collaborare con il termo tecnico e a fornirgli strumenti utili al fine di determinare nella maniera più appropriata il budget disponibile ai clienti da poter destinare all'acquisto dei serramenti con cessione del credito. Grazie a un'attenda analisi del listino DEI con il quale vengono stabiliti i budget delle forniture, siamo in grado di agevolare il lavoro dei tecnici nel fornirgli strumenti e valutazioni ai fini dell'asseverazione.


La invitiamo a compilare il form sottostante per essere contattato da un nostro geometra. Con il nostro tecnico potrà concordare un appuntamento nel nostro showroom al fine di prendere visione nel materiale preposto nonché nella sua scelta.

Dati personali

Nome e Cognome

Via e Numero civico

CAP

Città e provincia

Telefono

eMail

Eventuali note:

Dichiaro di aver Letto l'Informativa sulla Privacy ed Accetto le Condizioni.


© 2021 Indaco Web Solutions - TBT 2 srl - p.iva 01195780398 - Privacy Policy -