Cercate sicurezza ed efficienza per le vostre finestre?

Offerta Internorm: Infissi con 3 vetri al prezzo di 2


Con le finestre Internorm avrete tutto ciò di cui avete bisogno! E con TBT, ancora più convenienza! Alla grande e nota qualità dei manufatti della serie KF200, si aggiunge infatti un’offerta incredibile:


Allo stesso prezzo del doppio vetro, TBT vi fornisce il TRIPLO vetro, ovviamente molto più performante in termini termici e acustici!


Prendi appuntamento con un nostro consulente,
chiama al +39.0544.450363 oppure scrivi un email: tbt2@tbt2.com


Meno dispersioni

Con il TRIPLO vetro, è garantita infatti una drastica riduzione della dispersione termica, che si traduce in un calo dei consumi energetici! Non ci si pensa mai, ma i trafilamenti d'aria attraverso le superfici vetrate sono una delle maggiori cause di perdita di energia termica nelle abitazioni. Chiaramente, questo comporta un aumento dei costi del riscaldamento nella stagione fredda e quelli del condizionamento nei mesi estivi. Maggiore sarà l’isolamento grazie al TRIPLO vetro, e minore sarà il peso della bolletta!

Isolamento acustico

Un altro valido punto a favore del triplo vetro è il grande un aumento del comfort, lasciando rumori molesti fuori dalla vostra abitazione. L’isolamento acustico riduce infatti l’eccesso sonoro e gli effetti dannosi del rumore, qualità particolarmente apprezzata negli edifici situati in prossimità di strade ad alta percorrenza, traffico urbano, stazioni ferroviarie, cantieri, luoghi molto frequentati. E contrario: anche le vostre lezioni di pianoforte e le vostre risate con gli amici daranno meno fastidio a vicini e passanti, garantendovi una maggiore riservatezza!

Più sicurezza

Infine un argomento molto sentito ai giorni nostri: la sicurezza. Il triplo vetro è ancora più protettivo riguardo i tentativi di effrazione, sempre più comuni nelle nostre città. Il vetro offerto da TBT è composto da 3 lastre di cui 2 stratificate anti-vandalismo per un totale di 20mm di vetro. Inoltre, per chi cerca il massimo della tranquillità e della garanzia, TBT offre ad un prezzo ridottissimo (+5% sul valore del prezzo base) un favoloso upgrade Sicurezza: una serie di punti di chiusura aggiuntivi di ancoraggio e di azioni tecniche sulla maniglia, per migliorare le prestazioni di sicurezza anti-effrazione del serramento.


Impossibile trovare un’offerta migliore per le tue nuove finestre! Contattaci per un preventivo!



Prendi appuntamento con un nostro consulente,
chiama al +39.0544.450363 oppure scrivi un email: tbt2@tbt2.com



GRATIS triplo vetro su KF200 e HF 210 = Più isolamento


Il triplo vetro Internorm è altamente isolante e offre piu risparmio energetico sia nella stagione fredda che nella stagione calda.


Un bilancio energetico migliore col triplo vetro termoisolante


La promozione riduce l’importo di tutti i vetri tripli installabili su KF200/HF210 della differenza fra vetro doppio (4b-15Ar-22.2, cod. 2F1) e vetro triplo (4b-12Ar-3-18Ar-22b.2, cod. 3LT).


esempio di coibentazione del vetro triplo rispetto a quello doppio e singolo


Speciale trattamento solarXPlus


Nelle zone particolarmente fredde si può optare per il trattamento solarXPlus di Internorm, che consente di sfruttare l’irradiamento solare e, al tempo stesso, trattenere calore nell’ambiente. Si ottiene così un apporto di calore supplementare che permette di risparmiare sui costi di riscaldamento.


il trattamento solarXPlus di Internorm, che consente di sfruttare l’irradiamento solare e, al tempo stesso, trattenere calore nell’ambiente


Tabella comparativa delle finestre Internorm


Tabella comparativa degli infissi Internorm



Prendi appuntamento con un nostro consulente,
chiama al +39.0544.450363 oppure scrivi un email: tbt2@tbt2.com

© 2017 Indaco Web Solutions - TBT 2 srl - p.iva 01195780398 - Privacy Policy -